Il tuo carrello è attualmente vuoto!
L’Associazione CCI Centro Coaching Italia promuove uno Sportello del consumatore che consente di:
- avere informazioni sulle attività svolte dalla CCI e su come diventare Socio;
- ottenere informazioni sugli iscritti/soci dell’Associazione, sulle attività professionali di coaching, sui requisiti necessari per l’iscrizione e gli standard qualitativi e di qualificazione professionale previsti;
- gestire possibili ed eventuali reclami che dovessero nascere tra l’Associazione e/o i suoi iscritti e il cliente/consumatore ai sensi dell’art. 27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Per accedere allo Sportello del Consumatore bisogna compilare il modulo presente a lato,
oppure chiamare il 328 55 29 698 (Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30)
L’utente verrà contattato via email o telefonicamente, in modo da poter dare tutte le informazioni necessarie al caso.
Potrebbe risultare un minimo di ritardo nei giorni festivi.