L’Associazione CCI Centro Coaching Italia promuove uno Sportello del consumatore che consente di:

  • avere informazioni  sulle attività svolte dalla CCI e su come diventare Socio;
  • ottenere informazioni sugli iscritti/soci dell’Associazione, sulle attività professionali di coaching, sui requisiti necessari per l’iscrizione e gli standard qualitativi e di qualificazione professionale previsti;
  • gestire possibili ed eventuali reclami che dovessero nascere tra l’Associazione e/o i suoi iscritti e il cliente/consumatore ai sensi dell’art. 27 ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

Per accedere allo Sportello del Consumatore bisogna compilare il modulo presente a lato,

oppure chiamare il 328 55 29 698 (Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30)

L’utente verrà contattato via email o telefonicamente, in modo da poter dare tutte le informazioni necessarie al caso.

Potrebbe risultare un minimo di ritardo nei giorni festivi.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy *